Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto

Il periodico ENDAS

'Progetto dopo il lavoro' è la rivista bimestrale dell’Associazionismo Culturale e del Tempo Libero edita da Endas Nazionale.

La rivista è diretta da Arianna Tavarini, giornalista pubblicista, l’impaginazione e la grafica sono curate da Massimiliano Leoni (MLdesign).

Scopo della pubblicazione è quello di divulgare le tante attività che riguardano il Mondo Endas: dallo sport al sociale, dalle relazioni internazionali al turismo. Essenziale è l’apporto delle Regioni che collaborano fattivamente con la redazione giornalistica. Per rendere ancora più produttivo questo strumento di comunicazione e di promozione invitiamo tutte le associazioni ad inviare materiale da pubblicare.

COLLABORA CON NOI
Dare spazio e visibilità alla propria associazione è semplice, basta inviare una mail ad info@endas.it indicando nell’oggetto della mail ARTICOLO PER RIVISTA. Saranno pubblicati esclusivamente articoli inviati via email in formato Word e corredati da foto ad alta risoluzione.