27 gennaio 2011

ENDAS Pistoia per l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Lodevole iniziativa benefica della sezione Lega calcio Endas Pistoia a favore del pediatrico infantile di Firenze che prende il via il 4 febbraio p.v..

Il progetto Album Figurine ENDAS Pistoia Calcio – Stagione sportiva 2010-2011 sta per diventare realtà. A partire dal 4 febbraio sarà possibile acquistare una copia dell'album in cui troveranno posto le figurine dei calciatori iscritti all'ENDAS Pistoia – Sezione Calcio.

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Pistoia ed è un evento certificato.

Per maggiori informazioni, consigliamo di rivolgervi all'A.S.D. ENDAS Pistoia Sezione Calcio, via IV Novembre, 42, tel. 0573.364366,  fax 0573.564409 e  email, info@endaspistoia.it.

In allegato la copertina dell'abum figurine targato Endas Pistoia.

ENDAS - Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale