Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
28 febbraio 2011

Risultati selezione per campionato nazionale ENDAS

Nei giorni 19 e 20 febbraio 2011 si è svolta a Genova, in collaborazione con il Comitato FIB provinciale, la selezione dell’Endas Liguria settore bocce a volo valida per l’ammissione al Campionato Nazionale che si svolgerà il prossimo autunno.

Nell’ambito della manifestazione è stato consegnato il Trofeo Luciano Parodi, presidente regionale dell’Endas Liguria dal 1963 al 2007, che ha impegnato la sua vita a favore dell’associazionismo, dello sport e della cultura sia a carattere regionale che nazionale.

Le fasi eliminatorie si sono disputate sui campi di: CC Porto, Cattolica Pontedecimo, San Fruttuoso Marassi, Cattolica  S.S.  N.S. della Salute.

Domenica 20 febbraio presso la Società Operaia Cattolica S. Stefano si è svolta la fase finale. Alla gara hanno aderito diciotto associazioni per un totale di 80 partecipanti. Si sono qualificati per il Campionato Nazionale Endas:

1° CATTOLICA S.S. N.S. DELLA SALUTE   (A. DI GRUMO – F. DI GRUMO)

2° BOCCIOFILA S. FRUTTUOSO- MARASSI   (MURGANO – CREDICI) 

3° S.M.S. MONTESIGNANO   (PANIGADA – MUSSO)

4° ASS. BOCCIOFILA BUSALLA   (MARRO – REBOSIO)

5° BOCCIOFILA PINAN   (DURANTE - GIUDICE)