Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
4 aprile 2011

Campionato di calcio Interfacoltà a 7

Il CUS Genova organizza, con la collaborazione del settore calcio dell’ENDAS LIGURIA e del responsabile Maurizio Valvassora, un torneo amatoriale ricreativo non agonistico di calcio maschile a 7 giocatori che si svolgerà nei mesi di aprile e maggio.

Al campionato possono partecipare squadre composte da studenti iscritti all'università di Genova per l'anno accademico 2010/11.

Ogni squadra potrà essere formata da un numero massimo di 12 giocatori di età compresa tra i 18 e 28 anni compiuti al 31/12/2010. La formula del campionato (gironi e finali) verrà decisa in base al numero di squadre iscritte.

Le partite verranno effettuate tutte entro le ore 17,00 di ogni giorno dal lunedì al giovedì in base alle preferenze date dalle squadre all’iscrizione ed alla compilazione del calendario delle gare.

All’atto dell’iscrizione le squadre potranno comunicare eventuali date e orari di indisponibilità per impegni di studio/lavoro.
Il campo di gioco (esterni in manto erboso artificiale) è situato a San Desiderio – Genova.

Per informazioni e iscrizioni:
Segreteria C.U.S. GENOVA Via Monte Zovetto 21 A; tel. 010.36.23.001; e-mail: segreteria@cusgenova.it