Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
21 luglio 2011

ENDAS Taranto: corsi di formazione per aspiranti istruttori

A partire da domenica 2 ottobre 2011, presso la Palestra Club Bodylandia di Maruggio, l’ENDAS Taranto organizza corsi di I e II di aerobica e I e II livello di body building.

I corsi per istruttori da sala, organizzati dal responsabile organizzativo Giovanni Cristofaro dell’ENDAS Taranto, saranno tenuti dai docenti ISEF Arcangelo Antelmi e Nicola Murri; i formatori Katia Miola, Annarita Depadova e Alessio Morlando si occuperanno del settore aerobica, step e pilates, coadiuvati dal responsabile tecnico Piero Lapomarda.

Il corso base (di I livello) è rivolto a chi intende operare in palestra in qualità di collaboratore dell’istruttore, compiendo così il primo passo nel mondo dell’insegnamento, passo che permette di accedere al corso di istruttore. 
Oltre ai programmi base, vi saranno variazioni tematiche su svariate discipline: step, pilates ,fitbox, aerolatino, etc.

I corsi avranno la durata complessiva di 40 ore. Gli aspiranti istruttori al termine del corso riceveranno un attestato per la disciplina frequentata. Non sono richiesti particolari requisiti.

Per ulteriori informazioni sui programmi, contattare la segreteria dell’ENDAS Taranto in Via Sorcinelli 81 (tel. 0997722102; cell. 3489923246; e-mail taranto@endas.it).