Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
Ti trovi in:
6 settembre 2011

Miss ENDAS San Donato

L’ASD Abrasalento ci sta abituando a degli eventi straordinari: ieri sera il grande evento dell’estate di San Donato, Miss ENDAS San Donato annunciato dall’ASD AbraSalento Endas presieduta dal dr. Diego Rollo, e dall’Amministrazione Comunale di Ezio Conte ha mantenuto la promessa.

Più di mille persone ad assistere allo spettacolo durato più di tre ore, nessuno degli spettatori ha lasciato il suo posto. La serata è stata inaugurata dal saluto del Sindaco, e dallo staff organizzatore dell’Endas.  Ad incorniciare già da subito lo splendido evento sono stati i fuochi d’artificio omaggiati dall’Amm.ne Comunale. 

Al concorso di bellezza Miss ENDAS San Donato hanno partecipato 20 ragazze provenienti da Lecce, Taranto, Andria, Trani e San Donato. La fascia di Miss ENDAS San Donato è stata conquistata da Andrea Quarta giovane bellezza diciottenne di San Donato, alla quale è andato come premio un pernotto per due persone in hotel 5 stelle con centro benessere (piscina, sauna e bagno turco c/o un prestigioso hotel) annesso. Già da subito il primo impegno per Missa Endas San Donato che la vedrà madrina nella serata Endas Lucio Battisti a Galatina (organizzata da Raffaele Palmieri Presidente Zonale di Galatina) assieme alle prime due damigelle Martina Vergine di Sternatia e Martina Perrone di San Donato, e a seguire la prossima settimana ossia l’11 settembre,  sarà madrina a Santa Maria al Bagno dove si svolgerà la settima edizione del triathlon organizzato da Messapia Endas presieduta da PierLuigi Presta.

In allegato il resoconto dettagliato della serata.