Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
27 gennaio 2010

III Torneo Interparrocchiale

Comunicato ufficiale

L' Endas Bari indice il III^ Torneo Inteparrocchiale di Calcio a 5 - 2009/2010 con il Patrocinio del Comune di Bari e il Coni Provinciale Bari.

Come ogni anno partecipano al Torneo numerose parrocchie dei diversi quartieri della città di Bari (quartieri ad alta intensità di ragazzi a rischio), con una massiccia partecipazione di ragazzi nelle diverse fasce di età.

Lo scopo e le finalità degli educatori Endas, grazie anche alla profonda sensibilità dei parroci, è quella di avvicinare i ragazzi al mondo dello sport, ma soprattutto allontanare gli stessi dalla strada, dalla droga e dalla microcriminalità. A tal proposito vengono messe a disposizione nostre strutture, promuovendo incontri settimanali tra ragazzi, educatori e personalità del mondo dello sport, al fine di sensibilizzare gli stessi ragazzi a quello che può essere, per loro, apprendimento e conoscenza dei propri limiti, attraverso il canale del tempo libero con attività sociali, culturali e sportive.

Il Torneo è suddiviso in 4 fasce di età dal 1993 al 2003.