Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
30 gennaio 2012

Nuovi eventi attendono il 30 Kite Club

Dopo aver partecipato all'undicesima edizione di One Sky – One World ad ottobre, il club 30 Kite è pronto per nuove sfide.

Il programma degli happening per aquilonisti prevede per il 2012 due eventi, il Festival del Vento di Spotorno (10 e 11 marzo) e la dodicesima edizione di One Sky – One World, evento che si svolge in 12 località del mondo contemporaneamente (13 e 14 ottobre).
Tra queste due manifestazioni, si inserisce a pieno titolo il Festival di Andora (SV) in cui il 30 Kite Club di Genova si è esibito negli ultimi anni.

Grazie a numerose collaborazioni ed al sostegno di ENDAS Liguria, il club di aquilonisti è presente a Genova ormai dal 2001. La finalità dell'associazione è quella di diffondere 'l'aquilonismo', un gioco che permette alle famiglie di stare insieme all'aperto praticando un passatempo gioioso ed antico.

In allegato il resoconto dettagliato delle attività del 30 Kite Club con i riferimenti ai siti dell'associazione e del Festival del Vento.