Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
1 giugno 2012

Stage internazionale di arti marziali

Grande soddisfazione della delegazione pugliese per lo stage internazionale di arti marziali organizzato dall'ENDAS nazionale.

L’ASD Wushu Club San Vito ringrazia l’ENDAS Nazionale per aver organizzato questo primo evento internazionale che ha dato lustro e visibilità al settore sportivo delle arti marziali, e, di riflesso, ha dato all'associazione l’opportunità di potersi confrontare con altre realtà. Il primo posto ottenuto a Barcellona è condiviso con l’ottimo sesto posto conquistato dall’ASD Club Il dragone Taranto (Maestro Alessandro Carlucci) e con tutte le ASD e i rispettivi Maestri della Puglia che hanno partecipato alla prestigiosa manifestazione.

Particolarmente soddisfatto il rappresentante dell’Endas Nazionale e presidente provinciale Taranto Giovanni Cristofaro, che ringrazia in particolar modo il presidente Piero Benedetti per aver ideato e concretizzato il “BARCELLONA 2012”, evento che ha rappresentato il primo momento reale di incontro e scambio internazionale tra le eccellenze delle arti marziali. Un saluto va anche  a  tutto lo Staff organizzativo dell’ENDAS NAZIONALE e ai responsabili nazionali del settore arti marziali, Maestro Mario Camera e Maestro Filippo Greco, che hanno realizzato la manifestazione.

In allegato il resoconto completo con alcune dichiarazioni dei partecipanti.