Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
Ti trovi in:
6 giugno 2012

Finali calcio a 5

Il 26 maggio scorso si sono svolte al Centro Sportivo S. Biagio di Genova Bolzaneto le consuete finali regionali Endas di calcio a 5.

Oltre centocinquanta persone, tra atleti e accompagnatori, hanno affollato per tutta la giornata il centro sportivo genovese; al termine delle gare la presidente regionale Endas Francesca Canicchi ha consegnato al capitano della squadra il prestigioso trofeo di Campione Regionale Endas.

I campioni regionali A.S.D. Millennium - Bar Italia hanno ricevuto in premio una fornitura completa di materiale sportivo marchiato Alcide Sport/Givova.

Grande soddisfazione ha espresso il presidente provinciale Endas di Savona Domenico Belvedere che, dopo vari tentativi, ha visto trionfare una squadra proveniente dalla sua provincia.

Ricordiamo  che l’A.S.D. Millennium - Bar Italia, in qualità di campione regionale 2012, avrà la grande occasione di un nuovo trionfo alle finali nazionali Endas che si svolgeranno a Genova dal 16 al 17 giugno prossimi.

Gli organizzatori Maurizio Valvassora, responsabile regionale del settore calcio, e Gianfranco Rosini, responsabile regionale arbitri, hanno ricevuto da tutti i partecipanti i complimenti per l’organizzazione.

In basso la squadra vincitrice.

Grande soddisfazione ha espresso il Presidente Provinciale Endas di Savona Domenico Belvedere che, dopo vari tentativi, ha visto trionfare una squadra proveniente dalla sua Provincia.

Ricordiamo  che l’A.S.D. MUILLENNIUM – BAR ITALIA  in qualità di Campione Regionale 2012, avrà la grande occasione di un nuovo trionfo alle Finali Nazionali Endas  che si svolgeranno a Genova dal 16 al 17 Giugno prossimi.