Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
20 maggio 2014

Campionato regionale ginnastica artistica

L'Endas Sicilia comunica il risultato della gara che si è tenuta al Palarizza di Modica il 17 e il 18 maggio scorsi.

L’ENDAS Sicilia in collaborazione con la segreteria provinciale ENDAS di Ragusa, dell’Associazione Sportiva KUDOS di Modica e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Modica ha organizzato il campionato regionale ENDAS di ginnastica artistica valido per la qualificazione ai campionati nazionali ENDAS che si disputeranno a Civitavecchia nei giorni 31 maggio, 1 e 2 giugno p.v.

Al Palarizza di Modica si è verificata ad una vera e propria festa dello sport con 348 atleti partecipanti provenienti dalle varie province siciliane in rappresentanza di 13 società sportive. Pubblico delle grandi occasioni in particolare il sabato pomeriggio quando a gareggiare sono state le atlete più piccole che hanno riscosso applausi a scena aperta.

La premiazione è avvenuta alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Modica, Rita Floridia, del presidente regionale ENDAS Sicilia, Vincenzo Silluzio, del presidente provinciale ENDAS Ragusa e dirigente nazionale, Giovanni Cavarra, del presidente provinciale ENDAS di Trapani, Sergio Pace, della responsabile regionale Endas Sicilia del settore ginnastica artistica, la prof.ssa Patrizia Lorefice, e del Presidente dell’A.S.D. KUDOS di Modica, Arianna Melilli.

In allegato il comunicato stampa ufficiale con le classifiche.