Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
20 luglio 2015

Festeggiamenti per i vent'anni insieme

L'Endas Ragusa e il Centro Giovanile Musicale Città di Vittoria hanno festeggiato un sodalizio che dura da vent'anni.

Hanno festeggiato vent’anni di collaborazione l’ENDAS Provinciale di Ragusa ed il Centro Giovanile Musicale Città di Vittoria. Gli allievi che nell’anno musicale 2014/15 si sono iscritti ai Corsi musicali sono stati 58 ma solo 25 hanno portato a termine il programma e concluso con profitto il percorso di studi.
Il Direttore del Centro, Maestro Alfonso Faseli, ha dichiarato di essere soddisfatto dei risultati ottenuti ed ha ringraziato i genitori, l’amministrazione comunale e l’ENDAS per il sostegno dato alla realizzazione del progetto.
Presso la Sala Mandarà di Vittoria, alla presenza del Vice Sindaco, Filippo Cavallo, e dell’esperto del Settore, Fabio Prelati, oltre ai numerosi genitori, dopo l’esecuzione degli Allievi finalisti, apprezzata da tutti i presenti, è avvenuta la cerimonia di premiazione.
L’ENDAS Ragusa, in ricordo dei vent’anni di collaborazione ha consegnato:

  • una Targa ricordo dedicata al Centro Giovanile Città di Vittoria dandola al Vice sindaco;
  • una targa ricordo al Maestro Alfonso Faseli, quale riconoscimento del lavoro svolto in questi anni nella sua funzione di Direttore del Centro Giovanile;
  • una targa ricordo a tutti gli Allievi musicisti che hanno concluso il corso.

Il presidente Provinciale dell’ENDAS Ragusa, Giovanni Cavarra, ha evidenziato come la collaborazione fra un ente Pubblico ed un ente Nazionale di Promozione Sociale, Sportivo e Culturale senza fini di lucro ed in particolare con il Comune di Vittoria sia stato un esperimento positivo per migliorare sempre più i servizi da offrire ai propri cittadini, che, in questo caso, dura da oltre 25 anni se inseriamo la collaborazione con il Comitato di Gestione "Centro Donna" presieduto dall’efficientissima Dr.ssa Mary Disca collaborata dalla dinamica dipendente Camilla Perrucci.