Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
13 febbraio 2017

Convegno 'Mangia-Corri-Recupera'

Assisi Runners, con il patrocinio dell'ENDAS, organizza mercoledì 15 febbraio una serata di informazione rivolta agli amanti della corsa.

Nel podismo come in tutti gli sport l’alimentazione è un fattore fondamentale nella vita di un atleta, e proprio l’alimentazione sarà al centro di un convegno formativo per podisti promosso da Assisi Runners, sotto il patrocinio dell’Endas, che si terrà mercoledì 15 presso il Dal Moro Gallery Hotel di Santa Maria degli Angeli a partire dalle ore 19. MANGIA-CORRI-RECUPERA, consigli utili per top e tap runners, questo il titolo del convegno che si rivolge appunto a tutti gli amanti della corsa, dal semplice appassionato poco più che camminatore all’atleta di alto livello.  

Relatori del convegno saranno la dottoressa Patrizia Cioli, specialista in scienze dell’alimentazione e nutrizione clinica, la dottoressa Giulia Della Bina, specialista in scienze dell’alimentazione e nutrizione umana, e Alessandro Raspa, dottore in scienze motorie e sportive oltre che personal trainer, tutti e tre podisti praticanti. Un appuntamento utile quindi ai tanti che praticano questo sport e che si cimentano sulle più disparate distanze, ed utile soprattutto in questo periodo in cui molti atleti stanno nel pieno della preparazione in vista delle maratone primaverili.

In basso la locandina dell'evento con il programma.
ENDAS - Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale