Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
Ti trovi in:  Home / Seconda prova GAF
20 aprile 2017

Seconda prova GAF

Il 9 aprile 2017 l’Endas Lazio ha organizzato la 2^ prova del Campionato Regionale di serie A-B1 di ginnastica artistica femminile.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 150 ginnaste appartenenti a 15 società, si è svolta regolarmente presso l’impianto "Ferrero Medici" di Civitavecchia secondo il programma previsto dall’ottima organizzazione regionale, grazie anche all’instancabile lavoro svolto dall’Corpo Giudicante impegnato, senza soluzione di continuità, dalle ore 8,30 alle ore 19,30.
Un ringraziamento a nome dell’Endas anche alla Dott.ssa Maria Braniste che ha garantito il servizio medico di gara e un riconoscimento particolare alla Società Gin. Civitavecchia che l’Endas Lazio ringrazia per l’ospitalità e la preziosa collaborazione.

In allegato le classifiche della manifestazione sportiva e quelle finali del Campionato Regionale con relative qualificazioni alle Finali Nazionali di Ravenna.
ENDAS - Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale