Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
Ti trovi in:  Home / Seconda prova GAM
20 aprile 2017

Seconda prova GAM

L’8 aprile 2017 di Civitavecchia l’Endas Lazio ha organizzato la 2^ prova del Campionato Regionale di serie A-B-C di ginnastica artistica maschile.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 170 ginnaste appartenenti a 12 società, si è svolta regolarmente presso l’impianto "Ferrero Medici" secondo il programma previsto dall’ottima organizzazione, grazie anche alla professionalità dell’Corpo Giudicante convocato per questo evento.
Un ringraziamento a nome dell’Endas anche alla Dott.ssa Maria Braniste che ha garantito il servizio medico di gara e un riconoscimento particolare alla Società Gin. Civitavecchia che l’Endas Lazio ringrazia per l’ospitalità e la preziosa collaborazione.

In allegato le classifiche della manifestazione sportiva e quelle finali del Campionato Regionale con relative qualificazioni alle Finali Nazionali di Ravenna.
ENDAS - Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale