Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
Ti trovi in:
29 novembre 2010

Sanremo Football Night

Nasce Oldies, una onlus sportiva concepita per finalità benefiche. L'esordio ufficiale avverrà l'11 dicembre a Sanremo nell'ambito di Sanremo Football Night.

Oldies è una onlus nata per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. E per far ciò usa il "verbo" del football americano essendo "Oldies" composta da ex atleti dello sport a stelle e strisce. Per gli allenamenti è stata scelta come "base operativa" Savona in quanto facilmente raggiungibile da tutti i tesserati.

I soci fondatori Domenico Amoroso, Fulvio Bacchiocchi, Marco Garrone, Maurizio Morich, Ettore Ronco. Presidentessa Serena Venturino.

Il "team" ha già fatto un'uscita poco più che dimostrativa quest'estate confrontandosi con la formazione Under 21 dei Pirates Savona. Ma l'esordio ufficiale sarà per il prossimo 11 dicembre a Sanremo, in occasione della prima "Sanremo Football Night", una manifestazione alla quale parteciperanno i Bills Cavallermaggiore e i Blitz Ciriè.

Sanremo Football Night ha ottenuto la collaborazione dell'ENDAS Liguria e il patrocinio della Federazione Italiana di American Football e dell'Associazione Italiana Giocatori di Football Americano. L'incasso sarà devoluto in beneficenza, come da statuto societario.

Oldies for Solidarity ha un sito proprio sul quale è possibile reperire ogni informazione sull'attività della Onlus: http://www.oldiesfootball.org