Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto

Ultime notizie

L'ENDAS giorno dopo giorno

3 febbraio 2016
ENDAS Equitazione a Roma
II Dipartimento Endas Equitazione sarà presente a RomaCavalli - Salone Internazionale dell'Equitazione e dell'Ippica 2016 che si svolgerà presso la Nuova Fiera Roma dal 19 al 21 febbraio.
26 gennaio 2016
Le voci del cinema. Doppiatori e curiosità.
L'ENDAS Nazionale e il sito del Leggio d'Oro, premio promosso dall'Ente, compaiono all'interno del libro di Andrea Lattanzio.
21 dicembre 2015
Convenzione ENDAS - Clinica Annunziatella
L'ENDAS Nazionale comunica l'avvenuta stipula di una convenzione con la Clinica Annunziatella s.r.l. di Roma.
2 dicembre 2015
Maratona di beneficenza Telethon
L'ENDAS Nazionale annuncia lo svolgimento della maratona benefica organizzata per raccogliere fondi pro Telethon. La data è fissata per domenica 20 dicembre a Castelvetrano, presso il Palazzetto dello Sport Don Puglisi.
17 novembre 2015
Evento "Perchè SPort INsieme?"
Sabato 21 novembre l'ENDAS parteciperà al convegno organizzato dal Consorzio SPIN per gli enti di promozione sportiva. L'evento si svolgerà al Centro Congressi di Roma.
29 ottobre 2015
L'ENDAS al Parlamento Europeo
Il 21 ottobre l'Endas era presente al dibattito che si è tenuto a Bruxelles sul tema #ErasmusPlus.
21 settembre 2015
I valori europei dello sport
Si è svolta Sabato 19 settembre 2015 la tavola rotonda: "I valori europei dello sport fare network per innovare lo sport italiano", promossa da Endas in collaborazione con ETSIA ed EurEthics event sport for all.
13 luglio 2015
Leggio d'Oro: una serata di grande spettacolo targata ENDAS
Tante emozioni e risate con Manlio Dovì, Maurizio Mattioli e un esilarante video messaggio a sorpresa di Paolo Ruffini. Toccante l’omaggio di Gaspare al compagno Zuzzurro.
27 giugno 2015
Leggio d'Oro 12esima edizione
A Nino Formicola, in arte Gaspare, il premio Alberto Sordi. Sul palco Myriam Catania, Rossella Izzo, Pino Ammendola e tanto spettacolo con Maurizio Mattioli e Attilio Fontana.
4 giugno 2015
Convenzione quadro UIL - ENDAS
La UIL e l'ENDAS hanno stipulato un accordo di collaborazione che prevede, tra le altre cose, la firma di una convenzione quadro per l'erogazione di servizi.
Contenuti presenti: 137