Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto
5 gennaio 2018

Comunicato ENDAS

La FCI ha pubblicato il 22 dicembre u.s. un comunicato con oggetto "Nuova Convenzione tra FCI, ACSI e UISP" che preannuncia la sottoscrizione di una nuova convenzione.

La "Nuova Convenzione" consentirebbe la partecipazione ad eventi organizzati dalla FCI, dall'ACSI e dalla UISP a condizione che ogni singolo atleta acquisti "una Bike Card del costo di euro 25,00" che non fornirà alcun servizio assicurativo ma "dovrà essere obbligatoriamente presentata alle manifestazioni con la tessera del relativo EPS".

All’uopo è utile ricordare che è ancora in vigore la Convenzione sottoscritta tra la FCI e l’ENDAS nell'aprile 2017, fino a marzo del 2021. L’ENDAS, unitamente agli altri Enti del Coordinamento, sta avviando delle trattative con la Federazione, per comprendere le motivazioni di detto comunicato e, si auspica a breve di poter trovare delle soluzioni.

In allegato il comunicato in formato .pdf.

ENDAS - Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale
ENDAS - Ente Nazionale di Azione Sociale