Bujutsu

Il Bujutsu, o “Arte del Guerriero”, è un insieme di sistemi di arti marziali giapponesi che, in specifichi eventi accomuni i praticanti delle discipline tradizionali sotto un’unica bandiera.

Il lavoro di tale Settore mira ad arricchire il bagaglio tecnico e culturale di ogni marzialista già esperto di uno stile specifico, identificarsi tutti come “Bujutsuka” vuol dire stimolare nei praticanti il ritorno alle comuni radici marziali giapponesi.

_______________________________

Il Bujutsu, o “Arte del Guerriero”, nasce con l’idea di condividere un senso di unità marziale che prescinda dalle singole specialità e, che, in specifichi eventi accomuni i praticanti delle discipline tradizionali sotto un’unica bandiera.

Il settore Bujutsu intende coinvolgere tutti i praticanti delle Arti Marziali giapponesi, ed aggregarli tramite momenti di stage, studio, ricerca e competizione interdisciplinare, oltre che alla condivisione di tradizioni culturali appartenenti al Paese del Sol levante.

Il lavoro di tale Settore mira ad arricchire il bagaglio tecnico e culturale di ogni marzialista già esperto di uno stile specifico, identificarsi tutti come “Bujutsuka” vuol dire stimolare nei praticanti il ritorno alle comuni radici marziali giapponesi

Tutti i tesserati ENDAS hanno diritto ad agevolazioni e convenzioni, fruibili sia durante le competizioni che quotidianamente, quali:

  • Copertura e tutela assicurativa;
  • Trasporti e mobilità;
  • Ludico – Ricreative;
  • Culturali;
  • Turistiche;

RESPONSABILE di SETTORE

In aggiornamento…

 

REGIONI

In aggiornamento….

 

PROVINCE

In aggiornamento…

    SEGUI ENDAS SETTORE BUJUTSU SUI SOCIAL