aprile, 2022

02aprTutto il giornoOCR COM.SUB.IN

Altro

Dettagli evento

ENDAS – Dipartimento Sicurezza, il settore OCR e l’Original Gram, daranno vita all’evento più esclusivo dell’anno, nell’ambito dell’Obstacle Race Italia.

Ancora una volta, lo staff di Original Gram e quello di Ocr Heroes sono stati scelti per organizzare un’unica indimenticabile manifestazione sportiva con la collaborazione di un’eccellenza riconosciuta a livello internazionale, una delle Forze Speciali più ammirate ed efficienti del mondo:

IL RAGGRUPPAMENTO SUBACQUEI ED INCURSORI DELLA MARINA MILITARE ITALIANA (COM.SUB.IN.)

Le Obstacle Race nascono proprio ispirate dai percorsi di addestramento ginnico-sportivo militari. Molti degli ostacoli che abitualmente si trovano nelle gare, esistono da decenni sui campi di addestramento delle forze armate di tutto il mondo.

Gli eventi endurance sono invece derivanti dall’addestramento militare e del team building, finalizzati allo sviluppo delle capacità di gestione dello stress psico-fisico che li caratterizza.

Il COM.SUB.IN della Marina Militare Italiana, il Comune di Porto Venere (SP), l’Associazione Nazionale Arditi Incursori di Marina, ENDAS – Dipartimento Sicurezza, Original Gram, OCR Heroes, hanno l’onore ed il piacere di presentare ufficialmente il meglio delle manifestazioni sportive del settore.

 

Orario

Tutto il giorno (Sabato)

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.