NEWSLETTER FISCALE PER I SOCI

Negli ultimi anni, Lo sport e il Terzo Settore in genere, hanno allargato gli orizzonti implementando naturalmente nuovi campi d’interesse, caratterizzandosi molto diversamente dalla classica etichetta “sport e tempo libero”.

Tra le nuove direttrici che si sono imposte anche in questo settore, come in molti altri, sono il marketing, i media, i social media, la comunicazione professionale, il merchandising e la vera e propria azienda.

Lo sport è quindi entrato a pieno titolo nella cultura del sociale e dell’imprenditoria e, pur rimanendo a pieno titolo nell’ambito dell’associazionismo, ha avuto uno scatto evolutivo tale da richiedere specifici adeguamenti di legge, anche per il gran numero di interessi coinvolti e l’ampliamento della platea degli stakeholder.

Nello Sport e Terzo Settore quindi, si può identificare l’insieme delle proprie “cellule” costituenti, come una vera e propria organizzazione complessa e, per questo motivo, l’ENDAS, attento alle esigenze delle affiliate e tesserati, ha da tempo attivato un servizio di newsletter a loro riservato, come ausilio per la migliore interpretazione delle norme fiscali e le conseguenti buone prassi alle quali fare riferimento nella conduzione delle Associazioni.

Tramite i moduli online, ci si potrà iscrivere alla newsletter e, nel contempo, segnalare temi d’interesse o proporre domande a cui verrà data precisa ed adeguata risposta da un pool di fiscalisti e giuristi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI

* richiesto

    error: Il contenuto è protetto!