Non è un buon giorno per l’ENDAS perché un nostro Fratello è andato avanti. Ivo Coppola, il Presidente della Regione Campania, Dirigente Nazionale, non è più tra noi.
Chi lo ha conosciuto nell’intimo sta piangendo un familiare, un fratello maggiore, uno zio buono, di quelli che ti rincuorano solo guardandoti ed è soprattutto per questo che resterà ben presente nei cuori di chi lo ha amato, di chi gli ha voluto bene e di quanti, grazie alla sua mente illuminata, hanno trovato giovamento nel frequentarlo fuori e dentro l’Associazione.
L’ENDAS perde anche il suo migliore Alfiere, un uomo importante nella storia dell’Ente, un professionista serio e capace che nella Sua quotidianità ha avuto sempre al primo posto il bene dei Soci e della Associazione.
Nei nostri pensieri è forte la vicinanza alla Sua Famiglia, a cui rivolgiamo le nostre condoglianze stringendoci attorno al Figlio Roberto, nostro brillante Dirigente Nazionale, ai Suoi affetti più cari in tutta la Sua amata Campania, alla nostra Teresa, vivendo insieme a loro questo momento doloroso con grande angoscia. Roberto, l’ENDAS è con Te, è la Tua Famiglia la Tua casa.
Buon viaggio Ivo