Il consorzio SPIN, di cui l’ENDAS in quanto ente di promozione sportiva fa parte, promuove lo sport aiutando chi vuole creare nuove iniziative e nuovi progetti grazie ad un’interessante convenzione con Banca Prossima.
Per la prima volta in Italia un consorzio di enti sportivi (SPIN, Sport Insieme) sigla un’intesa con un istituto bancario per supportare chi intende mettere in atto progetti di diffusione e realizzazione di attività ed occasioni sportive.
Grazie a questa intesa le associazioni e società sportive, i circoli sportivi e i comitati territoriali affiliati agli enti di promozione soci del consorzio potranno usufruire di condizioni economiche vantaggiose in caso di richiesta di finanziamenti per l’acquisto di attrezzature sportive, la costruzione o il rimodernamento di impianti sportivi, la promozione e la realizzazione di eventi o manifestazioni legati allo sport, etc.
Chi fosse interessato all’iniziativa, può sottoporre il progetto che vuole portare a termine alla struttura dell’ENDAS appositamente creata (Spin team) e al consorzio medesimo registrandosi sul sito www.consorziospin.com.
Per maggiori informazioni, potete scrivere a: spinteam@consorziospin.com, toscana@endas.it (alla c.a. di Vittorio Benedetti), a campania@endas.it (alla c.a. di Roberto Coppola), a agrigento@endas.it (alla c.a. di Filippo Greco).
In allegato un documento contenente tutte le interessanti specifiche dell’iniziativa. [PDF] presentazione_spin