Domenica 11 settembre presso i padiglioni della Fiera di Rimini si è conclusa la tre giorni dello Sportdays organizzata dal CONI. Una grande kermesse nazionale dedicata allo sport.

Particolarmente curata la grafica dello stand che l’ENDAS Nazionale ha allestito per l’occasione, presentandosi all’appuntamento con lo staff organizzativo al completo capeggiato dal presidente nazionale Piero Benedetti e da alcuni componenti dell’Ufficio di Presidenza.

Durante la tre giorni ricca di appuntamenti, il presidente Piero Benedetti è stato protagonista di numerosi e notevoli interventi a favore dello sport per tutti partecipando ai più importanti convegni, convention e  workshop organizzati dal CONI e dedicati al mondo sportivo, interventi accolti con entusiasmo dalle diverse platee presenti.

Ricca di appuntamenti anche l’agenda dei dirigenti, Vittorio Benedetti, Fabio Gardella, Marco Volpi, Piero Lapomarda, Luciano Biasini, Franco Zoffoli e Sara Cosmai che si sono avvicendati negli incontri con le numerose aziende presenti in fiera e con le quali hanno stabilito rapporti di collaborazione e convenzioni.

In allegato il resoconto dettagliato dell’evento.[PDF] articolo_sportdays