Thai Boxe Mania è un insieme di fascino e adrenalina, un evento internazionale e un appuntamento imperdibile per gli amanti degli sport da combattimento. Atleti provenienti da tutto il mondo trasformeranno l’arena in un palcoscenico di talento e passione per il Combat. Ogni fighter porterà con sé non solo abilità fisiche impeccabili, ma anche una storia di sacrificio e determinazione. Un viaggio emozionante che unisce culture e tradizioni attraverso la grinta dei combattenti.

Il programma di Thai Boxe Mania

La giornata prenderà il via con un entusiasmante pre-serata, dalle 15:00 alle 19:30, durante la quale si vedranno emergere sul ring le giovani promesse della scena K1 e Muay Thai.

A partire dalle 20:00, avrà luogo il GALÀ SERALE con titoli Europei e Mondiali pronti a celebrare gli atleti e l’intero mondo dello sport.

Il Presidente ENDAS, Paolo Serapiglia, conferirà il prestigioso Premio alla Carriera targato ENDAS KOMBAT all’atleta che meglio ha incarnato i valori e l’etica del combattente, quali, coraggio, motivazione e spirito indomito. Il premio è un riconoscimento all’atleta che attraverso anni di sacrificio, disciplina e duro lavoro ha trasformato la sua paura in forza, i suoi errori in insegnamenti e il proprio istinto in un’arma vincente consapevole che la vera sfida è sempre contro se stesso.

Quando e dove

L’evento di svolgerà il 20 aprile 2024 presso il PalaRuffini di Torino.

Per i tesserati ENDAS

Se sei un tesserato ENDAS hai l’opportunità esclusiva di partecipare all’evento con uno sconto speciale del 20%. Come ottenere lo sconto:

  • prenota il tuo biglietto qui cliccando sul seguente link: acquista il biglietto
  • inserisci il codice ENDAS2024 al momento dell’acquisto

Ti aspettiamo per vivere l’emozione di Thai Boxe Mania!

Thai Boxe Mania, un evento sportivo di rilevanza internazionale che vedrà salire sul ring giovani promesse