Domenica 31 Ottobre si è svolto nel Comune di Talsano (TA), il primo evento dedicato ai piccoli atleti, ideato dalle Istruttrici del Pink Claw-Artiglio Rosa dell’ENDAS Nazionale in collaborazione con Endas Dipartimento Sicurezza si è dato vita ad uno stage con la presenza di più cento giovani Atleti con diverse istruttrici. Quest’ultime hanno seguito con estrema attenzione i giovani nelle discipline di Training, Obstacle Course Racing, Giochi della Tradizione e Cinofilia.

La volontà del Presidente Nazionale Paolo Serapiglia è quella di creare un evento dove l’esperienza delle Istruttrici #PinkClaw venga utilizzata per istruire i più giovani. Hanno risposto all’invito moltissimi giovani, ancora una volta a conferma della fondamentale importanza della formazione per l’ENDAS.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita di questo evento e alle molte figure istituzionali che hanno preso parte all’evento.

Visto l’entusiasmo riscontrato tra i partecipanti, l’evento verrà replicato in diversi luoghi del territorio italiano, sempre con la supervisione dei vari Responsabili di Settore ENDAS.