Il Presidente Paolo Serapiglia nella giornata di ieri, ha inaugurato la nuova Scuola di Formazione e Specializzazione dell’ENDAS presso il Seven Sport Village di Bracciano.

Il moderno impianto è dotato di campi di padel all’aperto e al chiuso, la cui copertura lamellare è fra le più alte d’Europa; Campi per il beach tennis, il beach soccer ed il beach volley, nonché un ampio playground pensato per i più piccoli.

La struttura offre una splendida piscina e servizi dedicati alle famiglie e agli utenti più esigenti.

Disponibili, inoltre, una sala pesi ultra-tecnologica user friendly e una sala polifunzionale con corsi per tutte le età.

L’offerta del SEVEN Sport Experience è ulteriormente potenziata dalla presenza di un Ristorante di alta gastronomia e di una caffetteria attenti alle esigenze di un’alimentazione sportiva.

Con questo nuovo Centro, l’ENDAS, aggiunge alle sue affiliate un’eccellenza sportiva e un solido progetto di aggregazione sociale.

Questo nuovo progetto evidenzia la capacità di ENDAS di intercettare professionisti dello sport che scelgono l’Ente per i valori di Solidità, Affidabilità, Trasparenza.

Il Presidente ha espresso il suo entusiasmo per essere lì presente, dopo gli anni difficili della pandemia ad inaugurare una struttura tanto importante che investe su qualità e servizi.