Il lunghissimo letargo a cui lo sport italiano è stato costretto è finito! Le paure, il dolore di questo periodo nefasto sembrano essere spazzate via dal vento della nostra passione.
La quarta edizione degli SPORT GAMES, competizione d’interesse nazionale, si è appena conclusa, consentendo agli agonisti che, tra innumerevoli difficoltà hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, di poter finalmente tornare a gareggiare.
Ben dieci competizioni Nazionali che hanno dato vita ad un lungo week end di sport in sicurezza, impreziosito dalle location d’eccellenza di Agropoli (SA) e Massa Lubrense (NA). Taekwondo -Ju-jitsu- K1-Muay Thai-Kung Fu – Sanda- Attività Acquatiche-Tiro con l’Arco – Contest di Ginnastica e Salute.
Un grande plauso ai nostri Tecnici e Ufficiali di Gara che con dedizione e professionalità hanno reso possibile ciò che ormai sembrava impossibile, ed un ringraziamento particolare alle nostre Affiliate che diligentemente hanno rispettato i previsti protocolli, organizzando preventivamente i loro Atleti nel migliore dei modi, dando vita ad un grande spettacolo sportivo in tutti i siti di gara.
Non è mai facile organizzare un evento sportivo multidisciplinare, per questo motivo sono doverosi i ringraziamenti a tutte le realtà locali che hanno collaborato alla piena riuscita dei numerosi eventi in calendario, sapientemente guidati dal Vice Presidente Nazionale Gianluca Esposito e dal Presidente Regionale Campania Roberto Coppola.
L’ENDAS, sempre al fianco degli sportivi, proseguirà la propria opera di Promozione Sportiva nel rispetto delle norme di sicurezza.
Nessun può impedire al sole di sorgere e allo sport di risorgere.
#LOSPORTÉVITA
#ENDAS
#ENDASKOMBAT
#ENDASNUOTO
#ENDASTIROCONL’ARCO
#ENDASGINNASTICAESALUTE