Il 15 dicembre 2022 si è svolta la riunione di fine anno del Dipartimento Sicurezza, con i Responsabili dei Settori: Kali Kalasag-Stefano Riefoli, Obstacle Course Racing-JJ Freeman, Bushcraft-Flavio Spurio, Cinofili-Arcangelo Caressa, Softair-Luca Barra, Tiro Dinamico-Pasquale Busillo.

Durante la riunione sono stati analizzati gli obiettivi prefissati per l’anno 2022, tutti ampiamente raggiunti e soprattutto sono state gettate delle solide basi per il 2023, con gli importanti ed innovativi progetti che verranno svolti anche in collaborazione con le Forze Armate e le Forze dell’Ordine.

La giornata è stata anche l’occasione per dare il benvenuto nella grande famiglia ENDAS, a Kyt Lyn Walken, esperta professionista nell’ambito del Mantracking, un’antica arte basata sul rilevamento, sulla lettura e sulla corretta interpretazione delle tracce e dei segni per la ricerca di individui scomparsi.

Al termine dei lavori, il Presidente Nazionale Paolo Serapiglia si è complimentato con tutti i membri del Dipartimento Sicurezza per l’eccellente lavoro svolto in questo 2022 ed ha espresso entusiasmo per i futuri progetti e le importanti novità in arrivo per il 2023.