Oggi il Presidente Nazionale Paolo Serapiglia, il Segretario Generale Lavinia Pinducciu e il DTN OCR ENDAS Jean Freeman a Portovenere per incontrare il Responsabile del Gruppo Sportivo del COMSUBIN Roberto e i rappresentanti e Tecnici delle Associazioni coinvolte nell’organizzazione della prestigiosa gara.
Motivo dell’incontro, la progettazione del percorso di gara, logistica e sistemazione del villaggio di intrattenimento pre e post gara in località Le Grazie, dove i bambini che parteciperanno alla Navy Caiman Kids del 01/10/23 potranno divertirsi cimentandosi in altre discipline a loro dedicate, come il Judo, la Danza, Percorso Pompieropoli allestito dai Vigili del Fuoco e Attività Subacquee con gli Istruttori del COMSUBIN.
Gradevole sorpresa per il Presidente Serapiglia l’importante incontro con Antonio, ex atleta del Taekwondo, oggi Istruttore del COMSUBIN. C’è sempre l’occasione per un forte abbraccio per chi ha condiviso i valori dello sport.
L’unicità della Navy Caiman Race, oltre ad offrire la possibilità di cimentarsi in un percorso OCR di altissimo livello, consentirà ad atleti di tutte le discipline che hanno la passione per la vita militare, di apprezzare la preparazione degli Incursori di Marina, potendo competere con loro fianco a fianco per valutare meglio le proprie affinità e magari un domani indossare la stessa prestigiosa divisa.