Work in in progress… Continuano i sopralluoghi e le riunioni per l’organizzazione della gara dell’anno.

Il Presidente Paolo Serapiglia e il Segretario Generale Lavinia Pinducciu con Lara Sturlese e l’Assessore allo Sport del Comune di Porto Venere insieme per gli ultimi dettagli. Orgoglio della Navy Caiman Race, la partecipazione dei Veterani.

Grande lavoro del DTN Freeman e del Responsabile del Gruppo Sportivo COMSUBIN Roberto per la mappatura dei 15 km di percorso. Molto importante il supporto delle Associazioni Locali e della Protezione Civile.

Nella conferenza di servizi oltre gli innumerevoli adempimenti, verrà stabilito il blocco del traffico per le giornate del 30/09 e 01/10 per consentire agli Atleti di affluire nella città ed avventurarsi dopo la partenza nel bellissimo parco naturale di Portovenere e nelle caserme del COMSUBIN.

Verrà allestito al Centro di Porto Venere, località Le Grazie, un Villaggio di intrattenimento per tutti i partecipanti, famiglie e bambini che potranno prendere parte nella seconda giornata alla Navy Caiman Kids.

L’unicità della Navy Caiman Race, oltre ad offrire la possibilità di cimentarsi in un percorso OCR di altissimo livello, consentirà ad atleti di tutte le discipline che hanno la passione per la vita militare, di apprezzare la preparazione degli Incursori di Marina, potendo competere con loro fianco a fianco per valutare meglio le proprie affinità e magari un domani indossare la stessa prestigiosa divisa.