L’ENDAS ha il piacere di comunicare, a chiunque volesse partecipare, che il 30 settembre 2023 in collaborazione con il Comando Raggruppamento Subacquei ed Incursori “Teseo Tesei” – COMSUBIN organizzerà la “Navy Caiman Race”.
Un modulo di O.C.R. (Obstacle Course Race) molto impegnativo; una corsa che prevederà l’investimento di tutte le energie di cui si dispone, organizzata in collaborazione con gli operatori del Comsubin e con la partecipazione di atleti, militari e veterani delle forze armate.
Dovrai saltare, correre, scalare e arrampicarti per raggiungere il traguardo, superando ostacoli artificiali e non, immerso nella natura faticando per guadagnare ogni singolo metro.
L’evento-sfida del 30 Settembre “Navy Caiman Race”, offrirà la possibilità di cimentarsi in un percorso O.C.R. di altissimo profilo sotto la guida del Direttore Tecnico Nazionale ENDAS, Jean Freeman. L’evento permetterà ad atleti di tutte le discipline, che hanno la passione per la vita militare, di valutare le proprie affinità e magari un domani indossare la stessa prestigiosa divisa.
Parteciperanno all’importante gara anche i Veterani e sarà un grande onore per tutti, poterli conoscere di persona e magari ascoltare le loro imprese.
Il 1’ ottobre la kermesse si concluderà con la gara O.C.R. “Navy Caiman Kids”, organizzata per i bambini che si vorranno avvicinarsi a questa formidabile disciplina.
Sarà, inoltre, allestito anche un’area villaggio promozionale a disposizione dei partecipanti e delle famiglie per una due giorni di sport all’aria aperta per il divertimento di tutti e il rinnovo dei valori comuni.