Endas Italia presente nella seconda ed ultima giornata di Roma Caput 2024, magistralmente organizzata da Gesis Italia.

Il programma Endas si arricchisce di una dinamica e coinvolgente dimostrazione di Vinyasa Yoga Flow condotta dalla Maestra Janine Claudia Nizza e le sue allieve.

Il caldo torrido, invece, non ha fermato la ferrea determinazione del Settore Cinofili, che, davanti a centinaia di bambini, ha mostrato perché i cani sono i migliori amici dell’uomo.

Ma a rubare la scena oggi è stato il Bushcraft Survival che ha deciso di calare gli assi:

– Gianni Cassetta e Isa Barisciano della Falconeria Usconium che hanno portato 2 splendidi esemplari di Poiane ed hanno incantato il pubblico con una maestosa esibizione di volo libero.
– David Canterbury, maestro, pioniere, istruttore, star televisiva e scrittore di best seller come “Bushcraft Survival 101”, ma soprattutto il massimo esperto in materia a livello mondiale. La sua presenza, il suo carisma e le sue capacità hanno catturato l’attenzione delle tante persone presenti allo stand del Bushcraft Survival. Con tanta gentilezza e generosità David non si è mai negato agli autografi e alle richieste di foto dei suoi fan. Per ringraziarlo, il Commissario Lazio Endas Junho Park e il Presidente del Provinciale Rieti Endas Flavio Spurio hanno deciso di omaggiare Canterbury con una targa ricordo.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA