Due giorni all’insegna del Fitness, del Benessere e della cultura della Sicurezza. Un’esperienza unica nel cuore di Roma, dal 25 al 26 aprile, dove tanti appassionati di fitness e benessere si sono immersi nel mondo ENDAS tra lezioni, incontri e momenti di relax nella cornice storica delle Terme di Caracalla.

Yoga, Total Body e molto altro, la prima giornata è stata dedicata al movimento con le lezioni di Vınlasa Yoga Flow con Janine Claudia Nizza e Total Body con Fiorella Di Nunzio. Due esperienze uniche che hanno permesso ai partecipanti di tonificare corpo e mente in un’atmosfera speciale a contatto con la natura.

Nel corso della seconda giornata, il Presidente ENDAS, Paolo Serapiglia, è stato onorato con la targa della Fiera del Fitness. Questo riconoscimento è stato consegnato dal Direttore Commerciale, Alessandro Benardinelli, e dal Direttore Artistico, Fabrizio Pacifici. In seguito, è stato loro conferito, da parte del Presidente, il monolite targato ENDAS, simbolo tangibile della nostra solida coesione nel promuovere congiuntamente lo sport, il benessere e attività con un forte impatto sociale e ambientale.
Un sentito ringraziamento a Junho Park, Commissario del Comitato Regionale ENDAS Lazio, il cui contributo straordinario ha sostenuto l’organizzazione delle attività dell’ENDAS alla fiera.

La squadra dell’ENDAS al servizio del territorio! Presente il Dipartimento Sicurezza dell’ENDAS, con il Settore Cinofili guidato dal Direttore Tecnico Nazionale Arcangelo Caressa insieme al Responsabile Formazione Cinofilia Nazionale Carlotta Varca e il Settore Bushcraft guidato dal Responsabile di Settore Flavio Spurio insieme al Responsabile Nazionale Dipartimento Ambiente Settore Campagna Maya Unmole.
Un’occasione per mostrare l’impegno del dipartimento nel diffondere una cultura del rispetto ambientale con una maggiore consapevolezza sull’importanza di vivere in armonia con la natura, insegnando tecniche di sopravvivenza basate sulla conoscenza di diversi aspetti dell’ecosistema. Un modo per conoscere da vicino il valore del rapporto uomo-animale, l’educazione cinofila e l’utilizzo degli amici a quattro zampe in interventi di ricerca e soccorso.

Presente alla fiera anche il nuovo Responsabile Settore Tiro e Difesa del Dipartimento Sicurezza Marzio Vietri. Un nuovo inizio per un settore in crescita che porterà avanti i valori di ENDAS con passione e dedizione.

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso il loro tempo con la grande famiglia dell’ENDAS