L’Endas Nazionale organizza a Roma il 18 aprile p.v. presso l’Auditorium di viale Tiziano un convegno diretto ai dirigenti dell’Ente.

I lavori del convegno prenderanno il via alle ore 11:30 con un intervento del presidente ENDAS Piero Benedetti.

Il tema centrale verte sulla Programmazione Europea 2014-2020, sport e innovazione. Tra i relatori saranno presenti il dottor Marco Celi, esperto di programmazione e progettazione europea, e il professor Giovanni Gordiani, presidente di EuTEThICS Training Academy. Gli argomenti trattati saranno, rispettivamente, “Le priorità e le opportunità di finanziamento offerte dalla programmazione comunitaria 2014/2020” e “Sport: valore europeo”.

Sono inoltre previsti ulteriori interventi su:

  • Regolamento Coni: Analisi e modifiche
  • Analisi aggregazioni
  • Tesseramento on line
  • Promozione attività sportive e sociali

Il convegno si rivolge ai dirigenti Endas; è possibile comunque per tutti seguirne lo svolgimento sino ad esaurimento dei posti.