L’ENDAS Nazionale annuncia lo svolgimento della maratona benefica organizzata per raccogliere fondi pro Telethon. La data è fissata per domenica 20 dicembre a Castelvetrano, presso il Palazzetto dello Sport Don Puglisi.
Domenica 20 dicembre, dalle 09.00 alle 13.00, a Castelvetrano, presso il Palazzetto dello Sport Don Pino Puglisi, si terrà la maratona di beneficenza Telethon. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale ed è organizzato dall’Associazione Fitness Story.
Un gruppo di atleti si esibirà in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro con il coinvolgimento degli studenti dei vari istituti cittadini che parteciperanno alla manifestazione di beneficenza, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici.
A condurre la manifestazione il giornalista Rai, Roberto Gueli. Oltre alle somme già raccolte in questi giorni dagli stessi ragazzi, con varie iniziative di sensibilizzazione, sarà possibile donare presso il Palazzetto, dove sono state allestite delle apposite urne, oppure con i consueti metodi di versamento on-line, via sms, in banca o in posta.
In basso il manifesto.